lunedì 24 giugno 2013

A Cesena -Cesena -Cesena spettacolare Cristina prima volta

CRISTINA BELLA MORA CARAIBICA....FOTO REALE 100%!!! NESSUNA BRUTTA SORPRESA Ciao a tutti. Finalmente è arrivato.... "STATE" come desideravo la tua presenzia, le mie ormoni bruciano su di me, sono talmente hot-hot-hot-che ho voglia di sfogarmi. Sono una Ragazza CARAIBICA....Dolce, educata,raffinata amante della pulizia,morissima, dalle forme esuberanti, con una 4ta naturale di seno, elegante, amante della lingerie, tacchi a spillo... Per il resto mi piace sorprenderti.Conoscermi sarà per te un'esperienza unica e sconvolgente perchè sono una vera Dea del piacere vero... le foto parlano da sola,a volte mi dicono che sono ancora più bella, ma questo sarai tu a scoprirlo.Al letto,su una sedia, da vanti allo specchio ....sono molto bravissima, sempre cerco di dare il massimo per me ogni incontro è unico... In cambio di tutto ciò, chiedo serietà, pulizia e rispetto. Quello che vedi è ci'o quello che trovi. quello che dico è quello che faccio!!Disponible per esaudire tutte le tue fantasie...Mi piacciono i lunghissimi preliminari , baci, carezze e diverse posizoni...Ti farò impazzire, tutto senza fretta!!!!!!Fondoschiena disponibilissimo.Dal vivo sono meglio!! Chiamami subito, non ti pentirai. Sono molto disponibile e completissima...Non vedo l'ora di conoscerti. richiedo di conttatarmi mezza'ora prima.- non rispondo ad oscurati-sms grazie
DONNA CERCA UOMO CESENA

Nessun commento:

Posta un commento